GUARNIZIONI METALLICHE RESILIENTI JETSEAL

Le guarnizioni metalliche resilienti JETSEAL comprendono una selezione completa di sezioni, in grado di soddisfare una vasta gamma di applicazioni di tenuta.

Se il vostro progetto ha bisogno di guarnizioni per alta pressione o vuoto profondo, criogenia o temperature, grandi deflessioni o carichi leggeri, JETSEAL può progettare una guarnizione per soddisfare i requisiti del vostro sistema di tenuta.
 
C-Seals
Le guarnizioni C-Seals sono il profilo di tenuta metallica resiliente più utilizzato nelle applicazioni di sistemi di tenuta più esigenti in tutto il mondo. Le C-Seals di JETSEAL sono progettate per assicurare un contatto di tenuta continuo e carichi di linea di tenuta per assicurare che le prestazioni di tenuta siano sempre ottimali. Queste guarnizioni possono essere placcate per ridurre ulteriormente i tassi di perdita con un materiale duttile senza difetti. Le C-Seals concentrano un carico sostanziale sulla area di contatto della tenuta per forzare il materiale di placcatura nelle scanalature di finitura della superficie della cavità, formando una una barriera solida ai gas e ai liquidi. Vengono realizzate guarnizioni piane standard e a disegno in ferro dolce, acciaio Inox, ottone, alluminio, rame, ecc.

E-Seals
Le guarnizioni E-Seals sono utilizzate in molti sistemi di tenuta aerospaziali e di potenza a terra che richiedono alte prestazioni quando bisogna sigillare gas caldi ad alta pressione. Le E-Seals di JETSEAL sono efficaci guarnizioni ad alta deflessione progettate per condizioni di forza da bassa a moderata con un elevato ritorno elastico. Le applicazioni attuali includono l'uso in alta deflessione ciclica, temperature estreme e ambienti a pressione moderata. Queste guarnizioni possono essere placcate per ridurre ulteriormente le perdite con un materiale duttile senza difetti. Le E-Seals concentrano un carico sostanziale sull'area di contatto della guarnizione per forzare il materiale placcato nelle scanalature di finitura sulla superficie della cavità, formando una solida barriera ai gas e ai liquidi.

Lever-Seals
JETSEAL è all'avanguardia della tecnologia di tenuta con la guarnizione a leva dal design unico e brevettato. Questa guarnizione può essere utilizzata in qualsiasi applicazione in cui sono necessari un maggiore ritorno elastico e un eccessivo movimento della flangia o distorsione della flangia è necessaria. Indipendentemente dal requisito, la tenuta a leva supererà qualsiasi altra tenuta ad un costo competitivo. La guarnizione a leva è superiore alle altre guarnizioni ad alta deflessione disponibili. Grazie al suo design unico di distribuzione dello stress la Lever Seal può gestire un movimento della flangia 3 volte superiore rispetto ad una guarnizione a E standard a strato singolo con la stessa capacità di tenuta. Questo la rende una buona scelta dove il rilassamento termico è un fattore. Inoltre, la Lever Seal soddisfa entrambi i requisiti degli standard E-Seal AS1895/7 e AS1895/23. Disponibile per adattarsi alla cavità E-Seal di qualsiasi produttore, la guarnizione a leva di JETSEAL è disponibile in tutti i materiali comuni, incluse le leghe 718, X-750, Elgiloy e Waspaloy. Il costo della guarnizione a leva è solo marginalmente superiore a quello delle E-Seals standard, e considerevolmente inferiore a quello di qualsiasi altra guarnizione altamente resiliente.

V-Seals
Le V-Seals sono una guarnizione metallica efficace per applicazioni esigenti. Le V-Seals di JETSEAL combinano i vantaggi di un profilo compatto, di un basso tasso di perdita e di una capacità di alta pressione in una guarnizione ad alte prestazioni a bassa deflessione. JETSEAL fornisce uno spessore della parete della guarnizione variabile accuratamente controllato e un'area di contatto della guarnizione a lama di coltello per un basso tasso di perdita. Le V-Seals sono progettate per massimizzare il ritorno elastico e ottimizzare la forza di contatto della tenuta per adattarsi ai diversi materiali della cavità. Le V-Seals sono lappate su entrambe le facce di tenuta con un alto grado di planarità creando una tenuta a basso tasso di perdita. Per ridurre ulteriormente i tassi di perdita, queste guarnizioni possono essere placcate con un materiale duttile senza difetti. Le V-Seals concentrano un carico sostanziale sull'area di contatto della tenuta per forzare il materiale di placcatura in nelle scanalature di finitura sulla superficie della cavità, formando una barriera solida ai gas e ai liquidi.

Omega-Seals
Le guarnizioni Omega forniscono il più basso tasso di perdita per applicazioni di tenuta che richiedono alta pressione o vuoto profondo. Le tenute Omega di JETSEAL sono attualmente utilizzate in applicazioni impegnative per motori a razzo e turbine a gas. Queste guarnizioni hanno praticamente zero perdite e presentano un design semplice e pulito. Le guarnizioni Omega sono lappate su entrambe superfici di tenuta ad un alto grado di planarità, creando un sistema di tenuta a basso tasso di perdita. Per ridurre ulteriormente le perdite queste guarnizioni possono essere placcate con un materiale duttile senza difetti. Le guarnizioni Omega concentrano un sostanziale carico sull'area di contatto della tenuta per forzare il materiale di placcatura nelle scanalature di finitura superficiale sulla superficie della cavità formando una barriera solida ai gas e ai liquidi.