Guarnizioni in lastre

Lastre fibre compresseLASTRE IN FIBRE SINTETICHE COMPRESSE
Lastre in materiale esente amianto che vanno a coprire una vastissima gamma di condizioni di impiego.
Armature di reti metalliche migliorano la resistenza al creep ed allo schiacciamento, ed inoltre costituiscono una sicurezza contro il rischio di esplosione della guarnizione (blow out).

Formato standard dei fogli 1500 x 1500
Lastre grafiteLASTRE IN GRAFITE ESPANSA
Lastre di grafite flessibile espansa ottenute dalla laminazione di fogli di grafite espansa con inserti e/o rivestimenti di vario tipo. Caratteristiche peculiari sono: eccellente resistenza alla deformazione dovuta allo sforzo costante ad alta temperatura e buona tenuta anche con flange leggere o aventi superficie irregolare.
Gli inserti standard sono fatti con lamine di acciaio inox liscie, perforate o a rete.

Formato standard dei fogli 1500 x 1500
LASTRE A BASE DI TEFLON®
La sigla PTFE sta per Poli-Tetra-Fluoro-Etilene ed é spesso sostituita nell'uso comune dal nome Teflon®, con cui tale materiale fu brevettato da DuPont. Tale materiale risulta particolarmente stabile nei confronti di attacchi chimici ma anche nei confronti dell’eccitazione termica. Altre proprietà del PTFE sono: nessuna contaminazione dei fluidi confinati, ottime proprietà anti-adesive, stabilità dimensionale e resistenza.

Lastre in teflon espanso: modificato e caricato (fibre o micro-sfere di vetro, particelle di silice, particelle di solfato di bario, ecc)

Formato standard dei fogli 1500 x 1500
LASTRE IN FELTRO INDUSTRIALE
Il feltro è uno dei tessuti più antichi esistenti in commercio. La sua stessa natura ne ha permesso un impiego in più settori, le sue caratteristiche fisiche permettono di poterlo accoppiare con altri materiali, nonchè di essere perfettamente fustellabile in forme definite a disegno, rendendolo così uno dei prodotti più versatili impiegati nell'industria.
Le pezze hanno una altezza standard di 1500 mm e una lunghezza che varia da 20 mt a 1,5 mt in base allo spessore della lastra.
I colori disponibili sono il bianco ed il grigio ma su richiesta si possono realizzare feltri colorati.

PRODOTTI SETTORE INDUSTRIALE
PRODOTTI SETTORE ALIMENTARI E FARMACEUTICI